supportAnthesi

Logo Support
Per i servizi di assistenza viene messo a disposizione un sistema di Trouble Ticketing, utilizzabile sia da PC desktop che da mobile, attivo 24h 7/7, con la possibilità di abilitare più utenti all’inserimento dei ticket.

Con un pochi click potrai avere un supporto immediato ed aprire un trouble ticket.

Il sistema di Support costituisce il canale di comunicazione principale per l’interazione tra i soggetti coinvolti, fatta salva la disponibilità di contatto telefonico e via email.

Consulta il manuale di utilizzo del Support

 
 

Registrazione Utente

Compilare il form per richiedere la registrazione al sistema di supporto ed assistenza Anthesi.
L'utenza verrà attivata dall'amministratore, non appena terminata la procedura di verifica dei dati.
N.B.:I campi contrassegnati da * sono obbligatori.
Dati anagrafici
 
 
 
 
 
 
 
 
Iscrizione ai servizi
Vuoi ricevere le newsletter direttamente alla tua casella email?
si     no
 
Informativa sull'accounting
​Il team Anthesi, come previsto dalle condizioni contrattuali, si riserva la facolta' di modificare il progetto di riferimento nel caso in cui la​ richiesta di intervento non​ sia​ ​imputata​​ correttamente​. ​ Ad ogni modifica sara' data puntuale comunicazione all'autore della richiesta di intervento.​
Informativa sulla Privacy
Ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 13 del D. Lgs. 196/2003​ ​e all'art. 13 del Regolamento UE 2016/679 ​in materia di protezione dei dati personali, ​ La informiamo che il Suo indirizzo email verra' utilizzato unicamente per permettere l'invio della newsletter e gli altri dati da lei forniti saranno utilizzati solo a fini statistici. In nessun caso i dati saranno ceduti a terzi.​
 
Anthesi Srl © 2019